Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

Segnaletica orizzontale

Realizziamo attraversamenti pedonali su conglomerato bituminoso chiuso, impiegando plastica a freddo a due componenti su base di resine acriliche reattive senza solventi a strato spessoso ad alta elasticità, resistente alle intemperie e all'attrito, esente da cloro, sostanze cromate e cromato di piombo; tipo Bascoplast Grip. Per ottenere uno spessore medio di 2-3mm, la quantità di utilizzo varia da Kg. 3,5 a Kg. 4,0 per mq.

 

Proprietà del film

Grande elasticità, grande resistenza all'attrito, buona resistenza alle intemperie, buona resistenza all'acqua e al sale, buona adesività, ottima proprietà antisdrucciolo, ottima visibilità di giorno e anche durante la notte.

 

Caratteristiche

Plastica a freddo a due componenti su base di resine acriliche reattive senza solventi per la marcatura stradale a strato spesso ad alta elasticità, resistente alle intemperie e all'attrito esente da cloro, sostanze aromatiche a cromato di piombo.

 

Vernici spartitraffico

 

 

Bicomponente strutturato - Gocciato pedonale

 

 

Bicomponente strutturato - Profilo variabile

Comput Grafica e Pubblicità Srl

Via Brughiera 94/18, 22070 Valmorea (Como)

Tel +39 031 808947  |  Fax +39 031 3509787

info@computgrafica.it


Dati societari

Privacy Policy

P.IVA 02546470135


Sito web by Mirat