Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

Segnaletica con dispositivi a led

La continua ricerca di nuovi prodotti o soluzioni innovative che, nel rispetto delle disposizioni del Nuovo Codice della Strada, possano contribuire ad aumentare la sicurezza su strada, hanno spinto Comput Grafica a collaborare con partners internazionali esperti nello studio e nello sviluppo di segnaletica a led.

 

Questi dispositivi trovano sempre maggiore spazio sia sulle strade urbane che su quelle extraurbane in quanto, grazie alla qualità dei led impiegati dotati di elevata angolarità, luminosità regolabile secondo le varie necessità, lunga durata (>100.000 ore) e basso consumo, consentono di risolvere o diminuire diverse situazioni di pericolo.

 

Comput Grafica, grazie all'esperienza dei propri tecnici, è sempre a disposizione del committente per studiare nuovi prodotti o nuove soluzioni che possano permettere di prevenire incidenti o situazioni di criticità della circolazione stradale, dotate non solo di un notevole grado estetico, ma anche di un alto grado di sicurezza nella percezione visiva dello stesso.

Comput Grafica e Pubblicità Srl

Via Brughiera 94/18, 22070 Valmorea (Como)

Tel +39 031 808947  |  Fax +39 031 3509787

info@computgrafica.it


Dati societari

Privacy Policy

P.IVA 02546470135


Sito web by Mirat